21-08-2017, 10:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2017, 10:50 da ricominciodaqui.)
allora grazie per i vostri consigli più o meno pratici.. comunque domani avrò a disposizione il cestello e farò questi tentativi..
premesso che ho provato (come suggerito da qualcuno) ad usare la drizza del genova per portare giu il sagolino ma niente.. purtroppo il sagolino si è incastrato sopra l'entrata della drizza..
1. rintrodurre cima piombata o altra diavoleria per far scendere il messaggero
2. se non ci dovesse essere modo di farlo venire giu smonterò lo strallo di prua e qualsia altra cosa per facilitare la discesa del messagero
3.sistemo la sede della puleggia e nell'occasione metterò l'amantiglio.
4. cambio barca! (ovviamente scherzo ma mi sono reso conto che il problema è più serio di quello che pensavo)
premesso che ho provato (come suggerito da qualcuno) ad usare la drizza del genova per portare giu il sagolino ma niente.. purtroppo il sagolino si è incastrato sopra l'entrata della drizza..
1. rintrodurre cima piombata o altra diavoleria per far scendere il messaggero
2. se non ci dovesse essere modo di farlo venire giu smonterò lo strallo di prua e qualsia altra cosa per facilitare la discesa del messagero
3.sistemo la sede della puleggia e nell'occasione metterò l'amantiglio.
4. cambio barca! (ovviamente scherzo ma mi sono reso conto che il problema è più serio di quello che pensavo)