24-08-2017, 08:31
Oggi viene elettricista a misurare la tensione potrebbe essere che ci siano degli sbalzi o dei cali di tensione, mi chiedo se chi ha avuto problemi al morsetto della batteria, aveva avuto problemi solo al frigo ed al salpancora o se non funzionava niente.
Va precisato che ho smontato anche il termostato che secondo me non funzionava perchè quando il compressore parte dopo un poco il frigo diventa una specie di ghiacciaia.
Vi aggiorno, perchè questi problemi a quanto pare sono diffusi.
Altra domanda, io il led per fare il test non lo ho, come faccio a sapere che modello di compressore ho (la barca l'ho presa usata e non lo so)? e dove posso acquistare il Led? ho cercato in rete ma non ho trovato.
Va precisato che ho smontato anche il termostato che secondo me non funzionava perchè quando il compressore parte dopo un poco il frigo diventa una specie di ghiacciaia.
Vi aggiorno, perchè questi problemi a quanto pare sono diffusi.
Altra domanda, io il led per fare il test non lo ho, come faccio a sapere che modello di compressore ho (la barca l'ho presa usata e non lo so)? e dove posso acquistare il Led? ho cercato in rete ma non ho trovato.