29-08-2017, 10:36
quando entri in un forum la prima cosa da fare e leggersi le istruzioni per l' uso.
sono scarne e in generale rientrano nei modi dettati dal buon senso.
non voglio fare quello precisino.. ansi io so il primo a violarle le regole, ma e' impossibile che faccia cose cosi efferate (riferite a diritti di autore intendo)
il buon senso e' di scrivere delle proprie esperienze, copianicollare un intero post scritto da altri e senza citarne le fonti oltre che violare regole scritte e precise fa pensare a problemi importanti alla cpu.
questo e' il link:
.
mi fa piacere che hai preso alla lettera la mia risposta:
"dai un occhio sul tubo se ci sono filmati, sui forum di gommoni penso che tu possa trovare spaccati e indicazioni"
non e' difficile trovare post di questo tipo in rete, basta cercare.
alla fine comunque vada e' un piacere aver tentato di aiutare qualcuno.
ciao.
sono scarne e in generale rientrano nei modi dettati dal buon senso.
non voglio fare quello precisino.. ansi io so il primo a violarle le regole, ma e' impossibile che faccia cose cosi efferate (riferite a diritti di autore intendo)
il buon senso e' di scrivere delle proprie esperienze, copianicollare un intero post scritto da altri e senza citarne le fonti oltre che violare regole scritte e precise fa pensare a problemi importanti alla cpu.
questo e' il link:
.
mi fa piacere che hai preso alla lettera la mia risposta:
"dai un occhio sul tubo se ci sono filmati, sui forum di gommoni penso che tu possa trovare spaccati e indicazioni"
non e' difficile trovare post di questo tipo in rete, basta cercare.
alla fine comunque vada e' un piacere aver tentato di aiutare qualcuno.
ciao.
amare le donne, dolce il caffe.