01-09-2017, 09:43
Nella mia è istallato ed è molto utile quando il vento rinfresca e soprattutto quando è rafficato.
Purtroppo non posso utilizzarlo con il tendalino aperto in quando bisognerebbe apportare una modifica allo stesso.
Nella mia barca è stato istallato, dal precedente proprietario, che a breve ti dirà come lo ha istallato
, un golfare nel pozzetto qualche cm più avanti del punta piedi.
Il golfare è tenuto ben saldo dalla cabina di poppa con una (bella ed armoniosa) trave in legno spessa una decina di cm e lunga circa un metro.
Nelle uscite invernali ed in regata per me è diventato uno strumento indispensabile.
Purtroppo non posso utilizzarlo con il tendalino aperto in quando bisognerebbe apportare una modifica allo stesso.
Nella mia barca è stato istallato, dal precedente proprietario, che a breve ti dirà come lo ha istallato
, un golfare nel pozzetto qualche cm più avanti del punta piedi.Il golfare è tenuto ben saldo dalla cabina di poppa con una (bella ed armoniosa) trave in legno spessa una decina di cm e lunga circa un metro.
Nelle uscite invernali ed in regata per me è diventato uno strumento indispensabile.