04-09-2017, 16:14
(03-09-2017, 21:54)ZK Ha scritto:(03-09-2017, 09:11)ghega Ha scritto:(02-09-2017, 22:05)ZK Ha scritto: una volta, ai tempi di jurassicpark c'era @layline che ad ogni nuovo arrivo raccontava come farsi il freno del boma col freno da alpinista.. mi manca Alvaro.. se poi penso a quanto l' ho preso in giro per quello, mi sento una vipera.
se navighi da solo o con solo la moglie a fianco e non 4 o 5 uomini di equipaggio ad aiutarti,
magari anche... non sei particolarmente ricco,
direi che è molto utile. (almeno a me )
ciaooo
Alvaro ancora lo sento un paio di volte l' anno. tuttora la ritenuta non la uso, non perche sia un timoniere provetto e senza distrazioni, fin ora "strambate" ne ho fatta una sola, il windex indicava bolina.. colpa della barca che andava troppo forte e metteva voglia di poggiare.
se uno ci si sente piu sicuro perche no? a me non fa quell' effetto, fisime ne ho a bizzeffe, figurati se mi perplimo per le atrui.
. Alvaro prima di finre il post, sta ancora in grecia e passera l' inverno a oristano.. ma ci andra piano piano e se possibile in fil di ruota.
Guarda ZK che io non devo difendere nessuno,
però sfottere o essere arroganti porta che poi la gente cambia canale,
infatti questa persona che ti vanti di aver preso in giro tempo fà .... su ADV non scrive più, ma fa il moderatore e da preziosi consigli da un'altra parte.
Per il resto io con il discensore mi trovo bene,
e quando mi trovo bene .:
bye bye
ciaoooo
