04-09-2017, 19:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2017, 19:32 da Orion_mx3.)
Marco lo so bene e le volanti su quell'albero con aria mi metto sempre un pò di tensione. E' vero o poca esperienza con le volanti e sto studiando il possibile sull'argomento per evitare situazioni pericolose. Per la questione della volante alta, intendevo che se tiro abbondantemente il belin mi resta scarica la volante, ovviamente evito di arrivare a questo punto. Per risolvere devo rivedere il circuito è non ho trovato ancora una alternativa. Ti ringrazio profondamente per il tuo tempo e i tuoi consigli sinceri.
Dal vostro gentile aiuto ho capito che devo trovare un teschio che mi faccia una formazione sul tema e che mi aiuti ad ottimizzare l'armo.
Per quanto riguarda la randa proverò a rilassare di più la stecca alta e a tenere un pò più teso il belin così da mantenere più scarica la balumina.
Grazie a tutti per il supporto
Dal vostro gentile aiuto ho capito che devo trovare un teschio che mi faccia una formazione sul tema e che mi aiuti ad ottimizzare l'armo.
Per quanto riguarda la randa proverò a rilassare di più la stecca alta e a tenere un pò più teso il belin così da mantenere più scarica la balumina.
Grazie a tutti per il supporto