09-09-2017, 16:47
grazie a tutti ma
il fascio tubiero e' statao messo sotto pressione lo scorso anno e non perdeva.
l'ultimo tagliando lo ha fatto un meccanico volvo giovane e secondo me bravo di chioggia con motore sbarcato.
inoltre il problema lo avevo anni fa ed e' rimasto anche dopo il supertagliando.
mi sono dimenticato di dire che ho il riscaldamento (quello a glicole e scambiatori) ma ha un circuito tutto a parte (cioe' vaso espansione, caldaia, mandata, ai piccoli radiatori e ritorno) senza passare dal motore.
non c'e' modo di analizzare se c'e' sale nel glicole? xche se non ce ne fosse potrei aprire un'azienda che lo produce.
a parte gli scherzi il glicole non esce a spruzzo ma molto lentamente, anzio io non ho mai visto la vera goccia.
il fascio tubiero e' statao messo sotto pressione lo scorso anno e non perdeva.
l'ultimo tagliando lo ha fatto un meccanico volvo giovane e secondo me bravo di chioggia con motore sbarcato.
inoltre il problema lo avevo anni fa ed e' rimasto anche dopo il supertagliando.
mi sono dimenticato di dire che ho il riscaldamento (quello a glicole e scambiatori) ma ha un circuito tutto a parte (cioe' vaso espansione, caldaia, mandata, ai piccoli radiatori e ritorno) senza passare dal motore.
non c'e' modo di analizzare se c'e' sale nel glicole? xche se non ce ne fosse potrei aprire un'azienda che lo produce.
a parte gli scherzi il glicole non esce a spruzzo ma molto lentamente, anzio io non ho mai visto la vera goccia.
