13-09-2017, 16:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2017, 16:58 da nedo.)
(13-09-2017, 15:18)Edolo Ha scritto:(13-09-2017, 15:09)nedo Ha scritto:(12-09-2017, 22:53)Edolo Ha scritto: Cavoli oh... mai che si sbagli a sfavore però eh! Mi spiace Nedo, ma come non vederci della malizia?
Mi spiace pure per il tuo vicino perché è evidente che stia poco bene...
Chi ha mai parlato di sbagli e di quale malizia vai dicendo ...!!
A me non interessa nulla se il tipo appena si parla di regate diventa strambo, problema suo, il discorso verte su quanto affermato a prescindere, il " ti protesto " di primo acchitto senza carte in mano e solo perché a suo dire non è possibile quel valore ..... così vicino al suo ...... spero di essermi spiegato ...
Tu...
" . mi ripeto, sono allineato alla maggior parte dei orc club presenti sul sito, forse un piccolo abbuono per il rollafiocco di 3/5 sec.. "
Mi fa solo specie che difficilmente gli errori diano uno svantaggio, ma al contrario, un vantaggio.
E lo dico in generale.
Di una cosa sono certo... le regate Piccoletto le relazioni.
Ciao
Insomma, se io ho il rollafiocco e gli altri no, è ovvio che sia stato considerato e abbuonato, non si tratta quindi di un errore ...mah !

Vabbè dai, .....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e sta cosa comincia a darmi fastidio .... la chiudo qui ..
Ciao
Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele .
Seneca
Seneca