(15-07-2016 21:55)massimiliano.s Ha scritto: ciao a tutti. sono breve: per navigare lungocosta sto cercando un gps portatile. puntavo su geonav 4s ma non è più in produzione. mi sembra di capire che ora ci siano i garmin 78s. qualcuno sa darmi una sensazione su questi apparecchi ?
es. lo schermo piccolo è un problema ? oppure avete altri modelli da segnalarmi ?
grazie mille per la disponibilità !
Credo che a quest'ora avrai già risolto ma nel caso, a parte i 2 GPS cartografici che ho sul tavolo da carteggio e le dovute carte che so usare bene, essendo uno che naviga tanto, anche io dopo vari anni ho maturato la necessità di mettere un 3° gps cartografico NEL POZZETTO proprio per quando faccio ingresso nelle calette che non conosco e andando adagio comparo le batrimetiche del display con l'eco; oppure per valutare meglio l'angolo della cala ed i fondali dove posso ancorare meglio, ecc..
Per due stagioni ho usato un geonav 5S ma visto la sua reale necessità in questi casi e visto il suo schermo piccolino che insieme alla mia vista mi richiedeva di avvicinarmici molto, due anni fà mi sono costruito un cruscotto in resina per il tavolo ed ho montato un A98 da 9 pollici.
Prima, durante e dopo il lavoro. Ora è tutto un'altro pianeta.