18-09-2017, 00:00
(17-09-2017, 21:35)timeout Ha scritto: Io la penso come Tatone!!! Io amo la mia barca e nonostante la tecnologia abbia preso il sopravento, quando salgo sulla mia barca mi sento coccolato.
(E poi proprio guardando il frigo del mylius e dove è posizionato onestamente mi viene da ridere riflettendo sul progettista degli interni che non è mai andato a vela.)
Rispettabilissima scelta la tua.
Ora non mi piace far processi alle intenzioni, specie se l'interessato non puo' controbattere, ma da quel poco che ho capito leggendo i vari post di TestaCuore a lui piacciono le innovazioni, confrontarsi in regata con il miglior mezzo che tecnologia e possibilità economiche puo' dargli etc etc. In questo contesto quindi mi sembra logico che prevalga l'aspetto innovazione sull'aspetto "amore per quel che si ha" e quindi si possa voler cambiar mezzo.
Posso capire la posizione di @Tatone e la rispetto, ma non è l'unica (fortunatamente, almeno per i cantieri). C'e' chi si affeziona al mezzo (barca) e chi invece una volta che appare sul mercato qualcosa di meglio (intesa come percezione personale) lo vede come una vecchia coperta da liberarsene per la nuova (ed io appartengo a quest'ultima categoria ad esempio).

)