06-10-2017, 14:51
Non è solo il posto dove metterlo che è importante, ma è anche il fatto che o lo usi spessissimo (
), oppure devi trovare il modo per versarci dentro acqua dolce dopo ogni uscita in cui viene utilizzato. I batteri presenti nell'acqua di mare, morendo, la imputridiscono, e produce delle esalazioni pestilenziali.
il consiglio che mi sento di darti, da collega utilizzatore di wc marino su piccola barca, è di continuare ad utilizzare il wc chimico. Oppure, se proprio il wc chimico non ti piace, direi che è mille volte meglio il secchio (ovviamente parere personale). Il secchio non si guasta mai, o almeno credo
), oppure devi trovare il modo per versarci dentro acqua dolce dopo ogni uscita in cui viene utilizzato. I batteri presenti nell'acqua di mare, morendo, la imputridiscono, e produce delle esalazioni pestilenziali.il consiglio che mi sento di darti, da collega utilizzatore di wc marino su piccola barca, è di continuare ad utilizzare il wc chimico. Oppure, se proprio il wc chimico non ti piace, direi che è mille volte meglio il secchio (ovviamente parere personale). Il secchio non si guasta mai, o almeno credo