06-10-2017, 16:00
Io ho acquistato la barca usata da un pignoramento per leasing non pagato che aveva in dotazione il gennaker.
Del gennaker nessuna traccia, del circuito ho solo il bompresso e la drizza.
In una delle mie salite in TA ho trovato questo
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Non si vede bene ma è fissato con due rivetti (secondo me in acciaio), ma ha ceduto prima il guidadrizza (non so come al vecchio proprietario)
Ad ogni modo, visto che c'è stampigliato il codice Selden, l'ho comprato uguale.
Il guidadrizza è arrivato con una guarnizione isolante e due viti in acciaio dichiarate autofillettanti.
Le istruzioni dicono di forare con una punta, di cui ora non ricordo il diametro, e avvitare. In pratica le viti fanno da sole la maschiatura.
Anche io sono indeciso, quando farò il lavoro, se rimettere i rivetti od optare per le viti rifacendo i fori.
Del gennaker nessuna traccia, del circuito ho solo il bompresso e la drizza.
In una delle mie salite in TA ho trovato questo
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Non si vede bene ma è fissato con due rivetti (secondo me in acciaio), ma ha ceduto prima il guidadrizza (non so come al vecchio proprietario)
Ad ogni modo, visto che c'è stampigliato il codice Selden, l'ho comprato uguale.
Il guidadrizza è arrivato con una guarnizione isolante e due viti in acciaio dichiarate autofillettanti.
Le istruzioni dicono di forare con una punta, di cui ora non ricordo il diametro, e avvitare. In pratica le viti fanno da sole la maschiatura.
Anche io sono indeciso, quando farò il lavoro, se rimettere i rivetti od optare per le viti rifacendo i fori.
Stefano
La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due
La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due
