Un aggiornamento...l'impostazione OpenGPL era già deselezionata, e i rallentamenti nelle operazioni di zoom in e zoom aut e negli spostamenti della mappa erano comunque evidenti. Ho provato ad ottimizzare tiutto il sistema operativo con un lungo e minuzioso lavoro sui servizi che vengono attivati in automatico, onde evitare di perdere risorse preziose inutilmente, ma alla fine il risultato mi sembra poco cambiato. Penso che processore e sopratutto la parte video sia quello che siano, non si può pretendere altro...
Ho mandato delle email ad alcuni venditori cinesi, alcuni mi hanno risposto in maniera precisa addirittura hanno fatto delle misurazioni con multimetri.
Questa è l'immagine che mi hanno mandato per questo modello
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Il modello in questione non mi interessa...ma ha la stessa CPU e gli stessi componenti base di un altro modello piú economico (meno carrozzato di COM ad esempio).
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .