11-10-2017, 14:09
scusate l'assenza ma non mi arrivavano le notifiche..... La turbina si è rotta perchè un demente di meccanico, passatemi il termine, quando ha fatto il tagliando che si è preso ben pagato, ha ben pensato di non sostituire il filtro dell'aria ( aveva l'imbocco danneggiato) ma di farci due buchi sulla parte in plastica per farci passare delle fascette che lo tenevano vicino al turbo.
Risultato il filtro si è spaccato perchè tira ieri tira oggi si è cominciata a crepare la plastica, ed un pezzo di plastica che si è staccato ha urtato la paletta.....
ho trovato il turbo nuovo con tempi di consegna di 60 gg, visto che la barca è in secca attenderò.....
per il vecchio turbo con calma magari vedo di trovare il core assy completo su aliexpress....
Risultato il filtro si è spaccato perchè tira ieri tira oggi si è cominciata a crepare la plastica, ed un pezzo di plastica che si è staccato ha urtato la paletta.....
ho trovato il turbo nuovo con tempi di consegna di 60 gg, visto che la barca è in secca attenderò.....
per il vecchio turbo con calma magari vedo di trovare il core assy completo su aliexpress....
Gozzo Esposito Futura 28 open
Steyr 246k41 da circa 240 cv
Steyr 246k41 da circa 240 cv