Frigo che non stacca e raffredda poco
#15
A me e' successo questa estate. Controlla se la ventola funziona. poi ovviamente se c'e' qualche perdita e ricarica gas. Devi controllare se esiste una valvola. Il mio era sigillato ed il frigorista ha dovuto fare una modifica tagliando il tubo ed applicando una valvola.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Frigo che non stacca e raffredda poco - da Barbamoto - 25-10-2017, 21:07

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Stacca batterie sul negativo Osvi 7 1.186 14-12-2025, 21:02
Ultimo messaggio: Gabriele
  Frigorifero che raffredda in continuazione torcido 31 5.912 08-09-2025, 13:37
Ultimo messaggio: marmar
  Ventola Brushless [frigo] MAXDV 0 821 25-09-2024, 21:30
Ultimo messaggio: MAXDV
  Gestire il frigo da remoto alessandro alberto 9 2.163 26-08-2024, 19:19
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  Temperatura frigo Guido C 8 5.274 05-08-2024, 10:56
Ultimo messaggio: grillovirante
  Gruppo frigo danfoss Gengis khan 8 2.349 24-05-2024, 14:35
Ultimo messaggio: Gengis khan
  Modifica frigo Bavaria Cruiser 40 m.y. 2008 kavokcinque 20 9.274 10-02-2024, 21:04
Ultimo messaggio: Gabriele
  Stacca Batterie Bavaria 30c MAXDV 0 903 02-02-2024, 08:53
Ultimo messaggio: MAXDV
  ventola condensatore frigo Jonah11 3 1.884 28-08-2023, 12:22
Ultimo messaggio: clavy
  connettore rapido frigo bloccato BornFree 9 2.709 07-08-2023, 12:45
Ultimo messaggio: Frappettini
  Frigo evaporatore ventilato mesarthim 41 10.158 11-01-2023, 22:55
Ultimo messaggio: Aquila
  Sensore di livello con indicatore VDO che segna poco più di 6/8 Furkenado 8 8.190 08-01-2023, 18:36
Ultimo messaggio: Furkenado
  Frigo ad assorbimento WIND1991 12 3.554 03-10-2022, 08:08
Ultimo messaggio: Najapico
Lightbulb Spia frigo quadro elettrico debole e poi si spegne Little Sail 2 1.640 04-08-2022, 21:47
Ultimo messaggio: Little Sail
  Stacca batterie marca Soderep ecans 12 v negativo corir 0 1.247 25-07-2022, 13:45
Ultimo messaggio: corir

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: