26-10-2017, 16:33
Comandare l’autopilota con il cartografico è una gran rottura di maroni, devi sempre confermare ogni comando . Poi c’è solo auto/standby, ti scordi +10, -1 , tieni l’angolo al vento, ecc.
Penso possa bastare, nel caso posso continuare
Per quanto riguarda la scelta tra i70s e i60, secondo me non c’è storia: i 2 strumenti costano più o meno lo stesso ma uno fa la stazione del vento l’altro fa tutto, ad esempio il bolinometro gratis, oppure ti configuri una videata in cui 2/3 sono stazione del vento e nel terzo restante ci metti velocità e profondità. Se compri in i60, il giorno che ti parte il tridata devi acquistare un i50 e non continuo...
Unico svantaggio devi prendere un Itc-5 che converte i segnali analogici dei sensori in comandi NMEA 2000.
Spero di essere stato utile.
P.S. entrambi gli argomenti sono stati trattati più volte, la funzione cerca mi avrebbe risparmiato il crampo dello scrittore
Penso possa bastare, nel caso posso continuare

Per quanto riguarda la scelta tra i70s e i60, secondo me non c’è storia: i 2 strumenti costano più o meno lo stesso ma uno fa la stazione del vento l’altro fa tutto, ad esempio il bolinometro gratis, oppure ti configuri una videata in cui 2/3 sono stazione del vento e nel terzo restante ci metti velocità e profondità. Se compri in i60, il giorno che ti parte il tridata devi acquistare un i50 e non continuo...
Unico svantaggio devi prendere un Itc-5 che converte i segnali analogici dei sensori in comandi NMEA 2000.
Spero di essere stato utile.
P.S. entrambi gli argomenti sono stati trattati più volte, la funzione cerca mi avrebbe risparmiato il crampo dello scrittore
