01-11-2017, 23:28
penso che nel forum ci siano diverse paginate di come si regoli.
penso che almeno le prime due o tre volte sia meglio farlo con qualcuno che sappia metterci le mani.
le intermedie sono sempre le piu difficili, ci sono dei modi empirici per metterle quasi a segno ma poi l' uscita e' l' unico modo serio.
se va in bando una sola intermedia.. vuol dire o che si e' allentato un arridatoio (strano e raro) , o che ha ceduto qualcosa o.. che tutto l' albero e' fuori regolazione e.. questo e' un classico sulle barche da crociera.
direi che ti ci vuole un professionista, quando sta li che ti monta la drizza in testa gli fai fare pure la regolazione.. magari stando li e rubando con gli occhi.
penso che almeno le prime due o tre volte sia meglio farlo con qualcuno che sappia metterci le mani.
le intermedie sono sempre le piu difficili, ci sono dei modi empirici per metterle quasi a segno ma poi l' uscita e' l' unico modo serio.
se va in bando una sola intermedia.. vuol dire o che si e' allentato un arridatoio (strano e raro) , o che ha ceduto qualcosa o.. che tutto l' albero e' fuori regolazione e.. questo e' un classico sulle barche da crociera.
direi che ti ci vuole un professionista, quando sta li che ti monta la drizza in testa gli fai fare pure la regolazione.. magari stando li e rubando con gli occhi.
amare le donne, dolce il caffe.
