04-11-2017, 19:51
Alata la barca, mi accingo a preparare alcuni lavori in cantiere, e tra questi, penso di rifare la gomma nei comenti del teak, che ho fatto sette anni fa, usando il Sika ed il primer. Nel tempo ho notato che tra la gomma ed il teak, si è creata una fessura, dove ristagna un pò di umidità, quando lavo la coperta, o la mattina presto, ed ho notato anche qualche piccola infiltrazione nella coperta.
Diciamo che il lavoro fatto sette anni prima non mi ha mai completamente soddisfatto.
Adesso ho pensato di usare un prodotto alternativo, al Sika, e leggendo nei post che parlano di ciò, ho capito che un buon prodotto è il "SIS 440", anche perché si usa senza primer.
Vorrei chiedere a chi lo ha già usato, quali sono i risultati nel tempo, la durata, e e se è veramente superiore al suo antagonista Sika.
Un grazie in attesa di pareri e consigli.
Diciamo che il lavoro fatto sette anni prima non mi ha mai completamente soddisfatto.
Adesso ho pensato di usare un prodotto alternativo, al Sika, e leggendo nei post che parlano di ciò, ho capito che un buon prodotto è il "SIS 440", anche perché si usa senza primer.
Vorrei chiedere a chi lo ha già usato, quali sono i risultati nel tempo, la durata, e e se è veramente superiore al suo antagonista Sika.
Un grazie in attesa di pareri e consigli.