05-11-2017, 18:42
Foto dopo il lavoro.Drizza e canala sovrapposte.Dico subito che non ho fatto la regolazione partendo da 0 per un po' di timore di fare peggio.Sono salito e messo in bando le D2, poi utilizzando la tavoletta di Penna Selden misurato alle lande stessa misura dx e sx anche se sembrava spennare un po' a dx.Dato un giro alla alta si sx poi tirate a mano le D2 + un giro con la chiave. A belin tirato al max dato un giro alle D1.
Le misure le ho prese sui perni degli arridatoi dato che a suo tempo i maschi filettati non sono stati avvitati simmetricamente.Le alte hanno ora 2 mm di differenza tra loro.Le D2 hanno lunghezze di cavo forse differenti dato che a pari serraggio a mano un arridatoi è più chiuso di un altro.
La provo così e se non ci siamo con piccole regolazioni da fare in mare ,poi faccio come mi avete detto, partendo da 0.
Le misure le ho prese sui perni degli arridatoi dato che a suo tempo i maschi filettati non sono stati avvitati simmetricamente.Le alte hanno ora 2 mm di differenza tra loro.Le D2 hanno lunghezze di cavo forse differenti dato che a pari serraggio a mano un arridatoi è più chiuso di un altro.
La provo così e se non ci siamo con piccole regolazioni da fare in mare ,poi faccio come mi avete detto, partendo da 0.