14-11-2017, 17:01
Alla timoneria è molto più comodo, e interagisce con il pilota precedente ( simrad).
Ho un C95 al tavolo da carteggio, che non guardo mai, un E7 alla timoneria
la cartuccia navionics e la connessione nmea 0183 sono al C95, ma Piccoletto anche per l'E7 grazie ad un cavetto d'interfaccia, solo che sono obbligato a tenere acceso il C95.
In navigazione non mi allontano molto o per lungo tempo dal timone, Avevo preso la barca da un paio di mesi, e durante la navigazione mi si è staccato un giunto dell'attuatore autopilota... chi si brucia con la minestra soffia sull'insalata.
Ho un C95 al tavolo da carteggio, che non guardo mai, un E7 alla timoneria
la cartuccia navionics e la connessione nmea 0183 sono al C95, ma Piccoletto anche per l'E7 grazie ad un cavetto d'interfaccia, solo che sono obbligato a tenere acceso il C95.
In navigazione non mi allontano molto o per lungo tempo dal timone, Avevo preso la barca da un paio di mesi, e durante la navigazione mi si è staccato un giunto dell'attuatore autopilota... chi si brucia con la minestra soffia sull'insalata.
