TEST MOZART ESEGUITO:
allego una fotografia, la panca che ho lamato è lunga circa 1.50 e larga mediamente 50. Vedete i riccioli di Sika che ho lamato.
Tempo impiegato 5 minuti, ad andare piano piano.
Esito: perfetto.
Problemi: zero.
Ho prima fatto un test con lo spessore, ma preferisco non usarlo e andare a zero con la lama del Mozart. E' vero che qualche ricciolo di teak viene via, ma veramente niente rispetto ai danni che si farebbero con la carteggiatrice.
Passando il Mozart senza spessori, a zero, praticamente il comento viene azzerato. Al tatto non si sente più nulla, sembra legno. Esteticamente il taglio è perfetto, senza alcuna sbavatura o imperfezione. Ed esattamente sulla superficie del teak.
Penso che fare tutta al coperta sarà un lavoro di qualche ora.
Quindi la cosa MERAVIGLIOSA è che non servirebbe nemmeno carteggiare. E comunque la carteggiatura potrà essere minimale. Giusto per pareggiare la superficie del teak.
Devo dire che il lavoro fatto da chi ha installato la coperta originale è veramente di qualità superiore. Questo rende il lavoro di lamatura estremamente semplice.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .