S0 in nylon o laminato?
#14
gli angoli piccoli si misurano meglio sull' apparente, anche perche le vele quello vedono.
la stazza anche per gli spi non puo essere ignorata , genera comunque vele molto grasse con bordi di attacco importanti e uscite molto chiuse.
una volta prova a alzare la punta del tangone invece di abbassarla, vedrai che il passo sara penoso ma riuscirai a stringere molto di piu.

il laminato va benissimo sugli asimmetrici dove ti consente una forma decente, sugli spi, la forma la dai con le regolazioni, se il tessuto e' rigido la forma non la dai.
amare le donne, dolce il caffe.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
S0 in nylon o laminato? - da ulpiano - 04-12-2017, 08:30
RE: S0 in nylon o laminato? - da fast37 - 04-12-2017, 09:24
RE: S0 in nylon o laminato? - da ZK - 04-12-2017, 09:42
RE: S0 in nylon o laminato? - da ulpiano - 04-12-2017, 10:39
RE: S0 in nylon o laminato? - da bullo - 04-12-2017, 10:14
RE: S0 in nylon o laminato? - da ulpiano - 04-12-2017, 10:36
RE: S0 in nylon o laminato? - da fast37 - 04-12-2017, 12:15
RE: S0 in nylon o laminato? - da ulpiano - 04-12-2017, 12:34
RE: S0 in nylon o laminato? - da fast37 - 04-12-2017, 12:51
RE: S0 in nylon o laminato? - da ulpiano - 04-12-2017, 13:43
RE: S0 in nylon o laminato? - da fast37 - 04-12-2017, 14:01
RE: S0 in nylon o laminato? - da bullo - 04-12-2017, 12:21
RE: S0 in nylon o laminato? - da ulpiano - 04-12-2017, 12:39
RE: S0 in nylon o laminato? - da lord - 04-12-2017, 12:37
RE: S0 in nylon o laminato? - da ZK - 04-12-2017, 12:49
RE: S0 in nylon o laminato? - da LiberaMente - 04-12-2017, 14:39
RE: S0 in nylon o laminato? - da lord - 04-12-2017, 14:56
RE: S0 in nylon o laminato? - da LiberaMente - 04-12-2017, 15:49
RE: S0 in nylon o laminato? - da lord - 04-12-2017, 16:14
RE: S0 in nylon o laminato? - da fast37 - 04-12-2017, 16:28
RE: S0 in nylon o laminato? - da LiberaMente - 06-12-2017, 11:42
RE: S0 in nylon o laminato? - da ulpiano - 06-12-2017, 14:17
RE: S0 in nylon o laminato? - da bullo - 06-12-2017, 13:55
RE: S0 in nylon o laminato? - da fast37 - 06-12-2017, 15:22
RE: S0 in nylon o laminato? - da Chiodoni - 12-12-2017, 21:12

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  incollare vele in laminato ADL 19 3.748 03-07-2024, 13:51
Ultimo messaggio: peternumber2
  Cime ormeggio : nylon o poliestere ? anpast 41 22.781 20-05-2019, 18:58
Ultimo messaggio: rob
  Nylon Ripstop controContender Nylite squale 3 2.527 02-03-2017, 16:32
Ultimo messaggio: zankipal
  Randa laminato... delaminato in lazy bag: inferita o con garrocci? marcofailla 26 14.460 15-07-2016, 16:37
Ultimo messaggio: jetsep
  taffettare un laminato mania2 19 8.023 03-09-2015, 14:13
Ultimo messaggio: ZK
  Laminato dyneema salomé 8 4.806 20-06-2015, 10:57
Ultimo messaggio: ZK
  laminato multidirezionale vs membrane Diecicentouno 32 13.141 15-03-2015, 11:39
Ultimo messaggio: refolik
  riparazione nylon siliconato shein 4 3.744 02-02-2015, 23:02
Ultimo messaggio: lxl_F.18_lxl
  Randa full batten dacron vs randa semisteccata in laminato frinky 1 6.867 30-11-2014, 08:08
Ultimo messaggio: lunar1960
  riparazione vela in laminato ADL 8 4.271 27-10-2014, 19:23
Ultimo messaggio: scornaj
  PENNARELLI PER DACRON E NYLON masino 14 7.969 05-05-2012, 03:05
Ultimo messaggio: shein
  Avvolgere vele in laminato studiodip 2 2.807 01-12-2011, 19:52
Ultimo messaggio: zankipal
  regolazione vele in laminato Scott 21 8.104 31-03-2011, 01:50
Ultimo messaggio: kermit
  treccia in nylon per ormeggio cercasi... cicciopettola 33 8.825 17-03-2011, 04:38
Ultimo messaggio: sailor13
  Aggiungere una mano ad una vela in laminato ... LiberaMente 15 4.236 31-08-2010, 21:30
Ultimo messaggio: marbr

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: