Ray C80 Classic traduzione AIS
#6
Devi usare un convertitore st1/Stng e passa la paura. Questo converte i dati da Seatalk 1 caratteristico dei vecchi ST60 al Seatalk NG e viceversa.
Il Vulcan deve essere connesso al bus Seatalk NG con un cavo spur di conversione da connettore Molex, che è lo standard per NMEA 2000, a connettore Raymarine. Esiste in 2 formati, maschio o femmina Molex, a naso ti direi che devi prendere la femmina.
Il transponder 650 puoi connetterlo al Seatalk NG.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Ray C80 Classic traduzione AIS - da dbk - 04-12-2017, 11:47
RE: Ray C80 Classic traduzione AIS - da dbk - 04-12-2017, 12:32
RE: Ray C80 Classic traduzione AIS - da pepe1395 - 06-12-2017, 15:36

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dufour 41 Classic Volvo Penta MD22L - Alternatore e Contagiri gpcgpc 4 1.003 14-08-2024, 16:26
Ultimo messaggio: stravento96
  Raymarine E120 classic marcot 2 1.362 25-08-2021, 09:27
Ultimo messaggio: marcot
  fusibili dufour 36 classic bettin.nicola 4 1.594 07-09-2020, 18:38
Ultimo messaggio: AndreaB72
  Axiom9 al posto di C70 Classic umeghu 27 5.232 17-06-2020, 09:12
Ultimo messaggio: Luciano53
  Compatibilità raymarine E 80 Classic e AIS 350 Baluro 4 2.357 25-04-2017, 11:31
Ultimo messaggio: Baluro
  Problemi con mappe Navionics+ su Raymarine C70 Classic alecec 2 2.487 04-07-2016, 18:35
Ultimo messaggio: st00042
  C70 classic doppio terminale alexflibero 10 3.544 06-10-2015, 21:46
Ultimo messaggio: squale
  Silva Nexus Classic lucafrosini 0 1.841 02-12-2014, 22:15
Ultimo messaggio: lucafrosini
  Luci di via, fonda e motore Dufour 35 classic Ondina 7 5.943 26-06-2014, 00:23
Ultimo messaggio: Ondina
  luce fonda dufour 36 classic nanni66 10 3.359 09-04-2012, 16:17
Ultimo messaggio: nanni66

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)