Oggi sono andato a controllare la barca.
A parte la solita passerella pieghevole piegata dal vento , ho voluto verificare batterie e far girare il motore.
Giro gli stacca batteria e avvio il motore, tutto a posto.
Ma il quadro strumenti non si illumina.
Metto il cavo elettrico in Imarroncinichegalleggiano.... e non succede nulla. Trovo finalmente L.interruttore in barca a valle della presa di Imarroncinichegalleggiano.... e tutto a posto, atterra servizi e motore sui 13,7 - 14,3 volt.
Lascio caricare per un’ora e mi preparo ad andare.
Stacco il cavo dalla Imarroncinichegalleggiano.... ed il quadro è tutto morto, la luci in barca non si accendono , il display dello stato di serbatori9 carburante, acqua e volt delle batterie morto.
Batterie andate oppure semplicemente che richiedono molto tempo per la ricarica? E perché quella del motore è riuscita a dare corrente per il suo avviamento?
Grazie
A parte la solita passerella pieghevole piegata dal vento , ho voluto verificare batterie e far girare il motore.
Giro gli stacca batteria e avvio il motore, tutto a posto.
Ma il quadro strumenti non si illumina.
Metto il cavo elettrico in Imarroncinichegalleggiano.... e non succede nulla. Trovo finalmente L.interruttore in barca a valle della presa di Imarroncinichegalleggiano.... e tutto a posto, atterra servizi e motore sui 13,7 - 14,3 volt.
Lascio caricare per un’ora e mi preparo ad andare.
Stacco il cavo dalla Imarroncinichegalleggiano.... ed il quadro è tutto morto, la luci in barca non si accendono , il display dello stato di serbatori9 carburante, acqua e volt delle batterie morto.
Batterie andate oppure semplicemente che richiedono molto tempo per la ricarica? E perché quella del motore è riuscita a dare corrente per il suo avviamento?
Grazie
