27-12-2017, 20:14
Oggi ho telefonato in porto ma mi dicono che dobbiamo controllare quando sono lì.
Se basta che loro invertano due fili va tutto bene, il dubbio mi rimane se non dipenda dalla Imarroncinichegalleggiano.... (anche la presa nella stessa colonnina dava la stessa indicazione, ma la barca di fianco non l’ho quasi mai vista attaccata alla presa di Imarroncinichegalleggiano.... ) ed in questo caso cosa dovrei cercare o dovrei fare.
Con la presa alla Imarroncinichegalleggiano.... le luci interne Piccoletto, guardando il disegno dello schema elettrico vedo un filo nero che va verso il carica batterie, mentre poi escono due fili nero/rosso che vanno verso le batteria/staccabatteria. Questo vuol dire che per la corrente 220 V della barca è indifferente la polarità mentre per ricaricare le batterie è invece importante?
Non capisco cosa dovrei fare o aver fatto se non rimediano in Imarroncinichegalleggiano....
Se basta che loro invertano due fili va tutto bene, il dubbio mi rimane se non dipenda dalla Imarroncinichegalleggiano.... (anche la presa nella stessa colonnina dava la stessa indicazione, ma la barca di fianco non l’ho quasi mai vista attaccata alla presa di Imarroncinichegalleggiano.... ) ed in questo caso cosa dovrei cercare o dovrei fare.
Con la presa alla Imarroncinichegalleggiano.... le luci interne Piccoletto, guardando il disegno dello schema elettrico vedo un filo nero che va verso il carica batterie, mentre poi escono due fili nero/rosso che vanno verso le batteria/staccabatteria. Questo vuol dire che per la corrente 220 V della barca è indifferente la polarità mentre per ricaricare le batterie è invece importante?
Non capisco cosa dovrei fare o aver fatto se non rimediano in Imarroncinichegalleggiano....
