(29-12-2017 17:56)fabrizio 61 Ha scritto: (28-12-2017 21:15)CkDre Ha scritto: fabrizio quando l'ho levato era ancora molliccio, non era catalizzato. Calcola che l'ho messo domenica mattina e levato mercoledì mattina.
Questa sera l'ho messo in casa su di un raccordo dell'acqua del riscaldamento che ogni tanto faceva una goccia. Vi saprò dire come si comporta.
Il fatto che non catalizzi del tutto non vuol dire che sia male, a suo tempo per una piccola infiltrazione d'acqua che avevo, il cantiere mi diede un po di pasta da usarsi eventualmente servisse, in quanto dovevo fare una navigazione di 7/8 ore, la misi e diventò durissima, ma non ricordo come si chiamasse e non mi sembra fosse bi-componente, ma andava soltanto malleata e dopo un tot di tempo iniziava a catalizzare.
Sono kit che contengono già il catalizzatore, impastando lo si libera e avvia il processo. Ne ho usato per il tubino del circuito acqua nell'asse, ma non mi ha dato gran fiducia: è divenuto duro ma si è staccato subito. Lo tengo sulla scrivania