08-01-2018, 12:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2018, 13:03 da marcofailla.)
avuto, anzi, mi avevano instillato gli stessi tuoi dubbi (anzi ci hanno provato anche con il concetto taglio pennaccino e acquartieramento crocette... giuro)
forse potrei concordare sul concetto di più economico, ma non su quello di più semplice e la tua domanda ne é testimonianza
lasciando perdere l'aspetto tecnico posto che non so affrontare...
bisognerebbe chiedersi se la differenza in euro dei due prodotti per te vale la pena
io ho un 40 piedi e credo di aver speso il 25-30% in più per il tondino compresi tutti gli arridatoi e micro arridatoi (di cui nessuno a pressare) tranne i due diagonali bassi
potrei anche dire 20-25% in meno perché non ricordo mi avessero parlato di dyform bensì di spiroidale
anche se sono un praticone non spendaccione, lo rifarei certamente
scusami l'offthread
ciao
forse potrei concordare sul concetto di più economico, ma non su quello di più semplice e la tua domanda ne é testimonianza
lasciando perdere l'aspetto tecnico posto che non so affrontare...
bisognerebbe chiedersi se la differenza in euro dei due prodotti per te vale la pena
io ho un 40 piedi e credo di aver speso il 25-30% in più per il tondino compresi tutti gli arridatoi e micro arridatoi (di cui nessuno a pressare) tranne i due diagonali bassi
potrei anche dire 20-25% in meno perché non ricordo mi avessero parlato di dyform bensì di spiroidale
anche se sono un praticone non spendaccione, lo rifarei certamente
scusami l'offthread
ciao