15-01-2018, 23:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2018, 23:42 da ws770.)
C’e' una mia vecchia discussione su questo oggetto.
Io l’ho cambiato con una similVolvo, devi calcolare un adattamento dal diametro 50mm di questo sui 42 o 43 mm della Volvo.
Se identico al mio, nel corpo metallico ci sono tre paraolio, due interni e uno esterno. Nel mezzo dovrebbe stare il grasso che viene aggiunto da una piccola pompetta a vite sul corpo, li dove vedo quel tubo.
Non dovrebbe gocciolare, se gocciola i paraolio sono usurati. Si può compensare aggiungendo un po di grasso.
Io l’ho cambiato con una similVolvo, devi calcolare un adattamento dal diametro 50mm di questo sui 42 o 43 mm della Volvo.
Se identico al mio, nel corpo metallico ci sono tre paraolio, due interni e uno esterno. Nel mezzo dovrebbe stare il grasso che viene aggiunto da una piccola pompetta a vite sul corpo, li dove vedo quel tubo.
Non dovrebbe gocciolare, se gocciola i paraolio sono usurati. Si può compensare aggiungendo un po di grasso.
