30-01-2018, 15:14
Andatura di trapoggia a parte, difficile da stimare con un teleobbiettivo che riprende l'azione dal fianco, l'errore di Oracle è stato quello di cambiare mura perdendo il diritto di rotta per la 10. Spittihill scende anche lui a lasco ma si tiene mure a dritta. Se anche lui avesse abbattuto, Oracle poteva stringere reclamando il fallo per la 11. Le regole della sezione C, riguardanti lo spazio in boa, nn si applicano alla boa di partenza.
Quando ti entra nelle vene, non puoi più farne a meno Sir Peter Blake
N.B.J.S. Erik Aanderaa Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica
N.B.J.S. Erik Aanderaa Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica
