grazie a tutti per i commenti
per
Albert: in effetti non parliamo di membrane, non ho il budget nè la necessità. la scelta è tra dacron, contender CDX con fibre poliesteri, o pentex. Su quest'ultimo sarò più preciso in base alla proposta tecnica che riceverò a breve, non so ancora se taffetato o meno. Per il momento ho solo una proposta buttata lì, con una differenza rispetto al dacron del 15-20% in più in termini di prezzo.
Matteo: grazie proverò ad informarmi ma mi piacerebbe non salire troppo con i costi.
Fides: la barca è un one-off basata su progetto didi26 modificato d'accordo con il progettista, allego un paio di foto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Marcofailla: hai fatto centro, quello che mi spinge è la curiosità di provare una cosa diversa rispetto al dacron, ma vorrei fare una scelta ponderata, e anche questo fa parte del divertimento.
non appena disporrò di più dettagli sulle alternative disponibili le inserirò nella discussione
ciao
Ugo