08-02-2018, 00:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2018, 00:53 da ste.fano.)
(08-02-2018, 00:32)ZK Ha scritto:Del mio MD22 lo avevo trovato non ricordo dove, in effetti il manuale di revisione (così si chiama nel mio caso) entra nei dettagli degli interventi a motore aperto del modello specifico di motore e se si vuole fare da soli questi lavori credo sia indispensabile.(08-02-2018, 00:06)kavokcinque Ha scritto: interessante, mi confermi che il d2 55 e' trattato abbondantemente?
non te la cavi col libretto generico, tocca che ti procuri il manuale d' officina di quel motore.
.
in genere se li fanno pagare a caro prezzo.. a volte non vogliono venderli a privati.
a livorno una volta c'era un meccanico con un po di magazzino ricambi . fece tanto lunga per due foto.. sicuro che neanche al marito ci tenesse tanto
Il libro penso sia utile a farsi una migliore cultura generale dei motori e capire bene le varie parti che lo compongono. Per chi ne mastica gia sicuramente basta solo il manuale d'officina.
Stefano