28-02-2018, 16:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2018, 09:20 da admin.)
(28-02-2018, 16:16)Flab Ha scritto: Io mi sto informando per la sostituzione e mi hanno proposto le Francesi Sea safe a un buon prezzo (circa 200 euro meno di Arimar e Eurovinil). Il problema è per la scarsa diffusione di centri di revisione in Italia..."Spirito" italiano a parte, che condivido pure, io ho una Sea Safe.
Andò così: 2 anni fa dovetti armare la barca in Bretagna, dopo averla de-immatricolata e fatta diventare natante ITA. Ora, in Francia non trovai zattere "omologate ITA", ergo cercai un'anima pia che mela spedisse dall'italia, dato che è una spedizione speciale ADR, insieme ai razzi, già che c'ero.
Io chiesi una ISO9650 >24h con Grab Bag separata, in sacca morbida da 6 persone. Mi offrì Sea Safe. E' compatta e un po' più leggera di altre.
Per il resto mi disse che come tutti producono in Cina, ma che la qualità di queste è buona. (sperèm).
Quest'anno la devo far revisionare, mi va di fortuna che il cantiere in cui ormeggio usa per le revisioni lo stesso distributore di genova da cui comprai.
Per il resto non l'ho mai aperta
terque-quaterque ...
_/)_BV