28-02-2018, 17:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2018, 17:38 da Flab.)
(28-02-2018, 16:23)scud Ha scritto: Vendo la mia perché di solito da 10 che eravamo in regata (a volte) ora siamo sempre al massimo 2 e tenendo la zattera sottocoperta ora che non sono più palestrato (ed ho i miei annetti) comincio a temere (ma é solo un vago timore) che la zattera da 10 non la spupazzerei più ;-)))).Purtroppo per lo stesso motivo passerei ad una da 6 posti con grab bag. :-((
Quindi ho optato per una piccola con grab bag
(28-02-2018, 17:07)francescolambri Ha scritto: PSFrancesco, la pensiamo nello stesso modo. Non ti dico stando ormeggiato all'estero, come me attualmente, circondato da bandiere giganti tra "pomposi" Inglesi, Francesi e Tedeschi...
se avessi mantenuto la bandiera francese, avendo una barca "insubmersible", avrei potuto evitarla fino alle 200 miglia, ISAF-OSR a parte, ma mi sta più sulle palle far finta di essere francese o belga o talebano che far le robe "dritte"
BV
Banking off of the northern east wind, sailing on a summer breeze and skipping over the ocean like a stone... H. Nilsson