(08-03-2018 16:56)Edolo Ha scritto: Quindi non farà la cianfrinatura alle doghe ma farà il comento con dei distanziatori.
Non sò se prenderà doghe con la cianfrinatura già fatta o la farà lui
(08-03-2018 16:56)Edolo Ha scritto: Perchè parli di pannelli? Intendi dire che si è fatto le dime ed ora si è già fatto le sedute secondo le dime usando delle doghe?
Proprio così. Se non ho capito male prenderà la forma delle sedute (dime) e poi le realizzerà con le doghe per poi incollarle.
(08-03-2018 16:56)Edolo Ha scritto: Se le dime eran precise, non ci metterà molto a posarlo
Mi diceva che non sarà difficile incollare i pannelli sulle sedute che sono leggermente concave (e i pannelli sulla plancetta che è perfettamente piatta). Un pò più difficoltoso invece sarà l'incollaggio del pannello sopra la seduta amovibile che chiude il pozzetto che è leggermente convessa
(08-03-2018 16:56)Edolo Ha scritto: Il prezzo... dipende, non mi pare ci sia molta ferramenta da levare e rimettere e poi dipende dallo spessore del teak e dalla sua qualità. Solo di teak si passano le 100 euro a metro quadro più iva per delle doghe da 8mm di spessore, poi devi aggiungerci colle e lavoro e si arriva facilmente a 400 euro a mq e più a seconda del lavoro. Il tuo però è proprio basico come lavoro, a meno che tu voglia far fare le corinici...
Assicurati che vengano rispettati i tempi dei vari collanti e che le temperature siano quelle indicate dalla scheda dei prodotti.
Per il resto... il lavoro lo farà lui
Sul prezzo che mi ha proposto più o meno mi ci trovo con i tuoi conti. Sui tempi di lavoro a questo punto mi affiderò all'esperienza dell'artigiano.
Grazie mille.