(15-03-2018 22:12)kavokcinque Ha scritto: Corrado, il mio e' modello E.
Con l'occasione ho mandato a Sermar il vecchio raiser Volvo la guarnizione ( quella da 60 euro), il loro raiser inox e proprio oggi mi sono sentito con il titolare per la modifica della piastra di collegamento ( disegnata con la nuova sezione di passaggio e nuovo profilo esterno e produzione della piastrina sacrificale, medesimo disegno, in alluminio da 7 mm.
Immagino che a te serva la piastrina vecchio tipo, che puoi chiedere direttamente.
Se invece vuoi fare l'upgrade, aspettiamo che mi mandino i pezzi fatti per vedere se tutto ok, successivamente si potrebbe vedere di avere una convenzione con Sermar per modificare i vecchi raiser A e B e/o per l'acquisto del nuovo tipo che a questo punto penso interessi un gran numero di motori .
Ciao Angelo,
il nostro è un modello C. Abbiamo preso da Sermar il riser standard, quindi con la sezione per A e B, accontentandoci... ed abbiamo interposto la guarnizione da 60€
Per dormire sereni, la piastrina in alluminio ci starebbe bene e se ci modificassero anche la flangia di accoppiamento sarebbe perfetto!
Attendo il tuo feedback per procedere, grazie mille!
Corrado