19-03-2018, 00:27
Grazie, visto l'età ed Aime' tutti gli anni che l'ho trascurata, l'ho voluta portare a geal coat proprio per rendermi conto come fosse messa, tutto con orbitale, e dopo 2/3 strati di avg sono arrivato al geal coat (rosso) solamente a questo punto sono venute fuori le chiazze rotonde di resina con bollicine d'acqua, quando l'ho scoppiate, è uscita l'acquaccia, ma veramente poca, rispetto a quello che vedo on line, in alcune gli entra il taglierino fra la resina per un paio di cm (trova il vuoto tra 2 strati) , perciò ditemi se sbaglio, credo di dover asportare tutta questa resina, poi lavare con acqua calda per qualche giorno, dopo di ché farle asciugare. A quel punto tappare i crateri con resina eposs, spianare e via di 10 10.
Mentre per tutta la lastra di microbollicine che sono apparentemente solo superficiali su geal coat, bucarle, farle asciugare e via di 10 10, con il quale la prima mano la darò su tutta l'opera viva.
Può andare? Ditemi voi come meglio intervenire
Mentre per tutta la lastra di microbollicine che sono apparentemente solo superficiali su geal coat, bucarle, farle asciugare e via di 10 10, con il quale la prima mano la darò su tutta l'opera viva.
Può andare? Ditemi voi come meglio intervenire