(21-03-2018 19:31)rorano35 Ha scritto: Per Kavokcinque:
Ho il VP D255 C; sto cambiando il riser originale con quello in acciaio della Sermar + flangia per evitare la corrosione, ma non l'ho ancora montato.
Pensavo di sostituire la guarnizione originale VP con quella liquida che viene utilizzata anche nei carter, coppe dell'olio, ecc.
Penso che non abbia nessun problema ad un utilizzo verticale, i pezzi da assemblare vengono uniti quando il liquido è già diventato abbastanza solido da non colare (10 mn circa dall'applicazione).
Se qualcuno l'ha già utilizzata potrebbe confortarci con la sua esperienza.
Grazie.
Non so dirti per la pasta, però ho appena fatto realizzare dalla Sermar il raiser con la sezione del passaggio trapezoidale per i motori dalla C in avanti. Quello che hanno venduto fino ad esso aveva la sezione rettangolare per i motori serie A e B. Devo montarlo nei prossimi giorni, vedere se tutto va bene e poi dargli l'eventuale ok per la produzione su richiesta. Ovviamente anche la piastrina sacrificale in alluminio. Se lo devi ordinare ti conviene aspettare una settimana ( ovviamente dopo aver verificato la sezione di passaggio quale è in effetti sul tuo motore)