02-04-2018, 21:52
Voglio integrare i debolucci Rugertson con un ulteriore gruppo di 3 stopper buoni per lato. Pensavo di vedere la zona di fissaggio sotto il cielino, ma è tutto controstampato con un grosso foro neanche in corrispondenza degli stopper. Vorrei fare questo
postare lo stopper triplo esistente più esterno e mettere al suo posto un triplo di qualità. I passi dei fori sono probabilmente diversi e quindi devo riforare e rifilettare. Il problema è che non so quanta contropiastra avanza verso l'esterno per il triplo in più. Con un cercametalli da elettricista non mi sembra che il risultato sia chiaro. Sto pensando di fare con la sega a tazza grande un paio di fori sotto la zona stopper e eventualmente aggiungere piastra resinata dove manca. A questo punto potrei montarli con dei dadi.
Pareri?
postare lo stopper triplo esistente più esterno e mettere al suo posto un triplo di qualità. I passi dei fori sono probabilmente diversi e quindi devo riforare e rifilettare. Il problema è che non so quanta contropiastra avanza verso l'esterno per il triplo in più. Con un cercametalli da elettricista non mi sembra che il risultato sia chiaro. Sto pensando di fare con la sega a tazza grande un paio di fori sotto la zona stopper e eventualmente aggiungere piastra resinata dove manca. A questo punto potrei montarli con dei dadi.Pareri?