02-04-2018, 22:34
Il 40 del 2008 non è male, il progetto di J&J è a mio parere molto diverso fai 38 e 39, molto più moderno, altre linee d'acqua, un punto di incontro cruiser e barca sportiva, quello che va bene a me e a mia . un età... Si può fare non da corsa ma da crociera veloce e easy sailing, il potenziale c'è, mancano un po' i soldi al momento non le idee. Bavaria lavorava strano, ottime cose in coperta insieme a strane porcherie, es bompresso Selden con perfino in stampata i supporti per i golfari per armarlo, e stopper leggerini, buon albero con carrelli, belin e rinvii piani scarsini...
Un albero non si cambia, ma rinvii e stopper si.
A sx ho già :vang, randa, mantiglio, 1 mano, da aggiungere drizza trinca, basso, carrello randa. A dx 2 mano fiocco spi base, mancano cunninham, paranco stralletto, carrello randa. Comunque intendevo aggiungere piastra alluminio resinata con epoxy e eventualmente forare e mettere dadi invece di filettare l'alluminio. No sanwich li di sicuro.
Un albero non si cambia, ma rinvii e stopper si.
A sx ho già :vang, randa, mantiglio, 1 mano, da aggiungere drizza trinca, basso, carrello randa. A dx 2 mano fiocco spi base, mancano cunninham, paranco stralletto, carrello randa. Comunque intendevo aggiungere piastra alluminio resinata con epoxy e eventualmente forare e mettere dadi invece di filettare l'alluminio. No sanwich li di sicuro.