Ciao
@lacamomilla
Redneck pride certo, cos'altro puo' essere se vado a comprare le cose da Walmart...
Ieri dopo i commenti di @Horatio Nelson sono andato nel web e ho trovato questa parure di cuscini di Missoni...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Solo che c'e' un problema: Nel corso Safety at Sea ti dicono che se qualcuno casca fuori bordo bisogna buttare in mare immediatamente tutto quello che c'e' a portata di mano e che galleggia...
@faber: puo' essere, il bordo della tavola che ho fatto combacia con il bordo delle panche, forse farlo in 2-3 segmenti con delle cerniere. Nel mio caso sarebbe stato un progetto al di la' della mia abilita'.
@zk grazie se qualcuno sta' valutando i tuoi commenti per ricostruirselo se ho capito bene:
Nel mio caso si esce e la panca e' gia' fuori dal tambucio, e' a forma di U. sotto il pozzetto c'e' il motore quindi niente cuccetta li', in compenso ho due gran bei gavoni. Il tendalino e' portabile, si tira su' con la drizza e le due aste a prua e poppa si tendono con delle sagole dalle draglie. rimediero' alla mancanza di marinita mettendo questo nell' MP3 di bordo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
@Canadese, le travi sono li' per due motivi: Il primo perche' peso, il secondo perche' serve qualcosa sotto la tavola per incastrarla nei bordi delle panche del pozzetto.