11-04-2018, 06:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2018, 06:59 da crafter.)
yanmar 2QM15
Cambio il filtro del diesel, spurgo
[hide][Immagine: .][/hide]
Apro la bustina con le nuove rondelle / guarnizioni di rame, due per iniettore, una tra la vite e quel colletto dove arriva il tubo e una tra il colletto e il motore. Mi accorgo che i due lati delle guarnizioni non sono uguali: Uno e' piu' liscio, leggermente convesso, l'altro e' piu' grezzo, leggermente concavo e con il dito si sentono i bordi della stampatura.
[hide][Immagine: .][/hide]
E' importante da che parte si mette? cioe' per esempio parte liscia / convessa verso la vite o viceversa?
Grazie.
Cambio il filtro del diesel, spurgo
[hide][Immagine: .][/hide]
Apro la bustina con le nuove rondelle / guarnizioni di rame, due per iniettore, una tra la vite e quel colletto dove arriva il tubo e una tra il colletto e il motore. Mi accorgo che i due lati delle guarnizioni non sono uguali: Uno e' piu' liscio, leggermente convesso, l'altro e' piu' grezzo, leggermente concavo e con il dito si sentono i bordi della stampatura.
[hide][Immagine: .][/hide]
E' importante da che parte si mette? cioe' per esempio parte liscia / convessa verso la vite o viceversa?
Grazie.
