28-04-2018, 10:37
la waste sta tra scarico e turbina, quando apre per non sovracomprimere il motore di pressione a disposizione ne ha almeno quanta quella di lavoro del compressore.. un bar o giu di li.. diciamo che fino a una decina di metri la poppa la puoi immergere senza danni al motore... ma gia a un paio.. i problemi veri dovrebbero diventare altri.
lo fa sotto carico o in folle? lo fa anche in rilascio del gas o solo quando acceleri?
e' solo per provare a capire quale sia il circuito interessato, normale no, non lo e' comunque.. se il cambio turbina te l' ha fatto un meccanico il primo da interpellare dovrebbe essere lui... comunque le turbine si Piccoletto e Piccoletto come nuove con 2-300 euri, cambiarle mi pare una follia.. cambialo appena tutto a posto in granzia.. il meccanico intendo.
lo fa sotto carico o in folle? lo fa anche in rilascio del gas o solo quando acceleri?
e' solo per provare a capire quale sia il circuito interessato, normale no, non lo e' comunque.. se il cambio turbina te l' ha fatto un meccanico il primo da interpellare dovrebbe essere lui... comunque le turbine si Piccoletto e Piccoletto come nuove con 2-300 euri, cambiarle mi pare una follia.. cambialo appena tutto a posto in granzia.. il meccanico intendo.
amare le donne, dolce il caffe.
