30-04-2018, 13:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2018, 01:08 da admin.)
Non è così. Ho lo stesso motore e stessa pompa, presa nuova a 400 eurini e i signori della volvo per quel prezzo non ti forniscono nemmeno le viti adatte dandoti quelle in acciaio. Inutile provare a mettere quelle della vecchia pompa perché sforzano, avranno un passo diverso.
Il problema son proprio le viti.
Inoltre cambiare quella pompa è un lavoraccio per via di come sono stati studiati i bulloni.
Riguardo al sifon break, la mia ce l'ha a monte messo dal cantiere. L'idea che una paletta della girante possa rompersi ed infilarsi nel sifon break non mi piace molto.
Il problema son proprio le viti.
Inoltre cambiare quella pompa è un lavoraccio per via di come sono stati studiati i bulloni.
Riguardo al sifon break, la mia ce l'ha a monte messo dal cantiere. L'idea che una paletta della girante possa rompersi ed infilarsi nel sifon break non mi piace molto.
Birbante di un Frap!!!
