03-05-2018, 10:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2018, 18:18 da admin.)
Rescuscito questa discussione per sapere come e se hai migliorato le perstazioni del pilota. Ho avuto occasione a poche lire di installare un trasduttore di barra e sembra che le perfomance siano migliorate, putroppo la mia timoneria idraulica è molto sensibile ha pro e contro.
p.s.
è normale, succede anche a te che con vento medio/forte la barca faccia ben fatica a stare sotto pilota soprattuto gestire maluccio le raffiche ? a fil di ruota con 5/6 nodi di vento timona meglio di me (...) ma di bolina provato con vento fresco diciamo 15 nodi se arriva una raffica anche non da scaricare la vela e anche a mare piatto non gestisce per nulla bene oraza poggia etc etc , potrebbe essere la collacazione del core EV1 ? o + il limite noramle di questo autopilota ?
p.s.
è normale, succede anche a te che con vento medio/forte la barca faccia ben fatica a stare sotto pilota soprattuto gestire maluccio le raffiche ? a fil di ruota con 5/6 nodi di vento timona meglio di me (...) ma di bolina provato con vento fresco diciamo 15 nodi se arriva una raffica anche non da scaricare la vela e anche a mare piatto non gestisce per nulla bene oraza poggia etc etc , potrebbe essere la collacazione del core EV1 ? o + il limite noramle di questo autopilota ?
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