03-05-2018, 16:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2018, 19:01 da admin.)
io ho fatto lo spoiler laminando su uno stampo realizzato in opera e poi portato a casa e francamente credo che uno sprayhood sia come quantità di materiale che difficoltà di realizzazione sia più affrontabile. Il problema principale é realizzare lo stampo femmina o maschio che sia su cui laminare.
Penso sia meglio scomporlo in 3 parti (2 laterali simmetriche e il top) di modo che il top (intrinsecamente più facile da correggere) possa compensare le classiche differenze sempre presenti al montaggio in opera.
Tutte elucubrazioni ovviamente. Io partirei da un buon falegname. Il modello é tutto e chi comincia bene finisce bene.
Scud
Penso sia meglio scomporlo in 3 parti (2 laterali simmetriche e il top) di modo che il top (intrinsecamente più facile da correggere) possa compensare le classiche differenze sempre presenti al montaggio in opera.
Tutte elucubrazioni ovviamente. Io partirei da un buon falegname. Il modello é tutto e chi comincia bene finisce bene.
Scud