Nessun problema io avevo capito ci mancherebbe ! Per la velocità di virata imposta meglio i limiti del timone portali a 15 gradi max 20 cmq smepr eal,meno 5 gradi sotto il limite del tuo timone (il mio ha 20 / 19 e lo ho impostatoa a 15) e metti angolo di virata a 100 gradi A me cosi' funziona benissimo sia in diporto che crociera che performance. Ora pero' vi stresso...con il trasduttore direi qualcosa migliorato e soprattutto a "farfalla" è stato svizzero l'autopilota davvero alla gradne e credo sia una delle andature più delicate per il pilota. Ora quello che devo capire se spendere 50 euro per prendere un cavo spur e sbattermi a tentare di spostare il core o meno. Attualmente è in cabina di poppa 20 cm sopra la linea di galleggaimento sul lato di sinstra della barca Potrei metterlo sempre a poppa ma 50 cm davanti alla linea del timone quasi in "sentina" che ne dite ? vale la pena di provare a fare tutto questo sbattone ?