Un saluto a tutti gli A.D.V.
Stamane ho fatto sanificare la barca con l'ozono. Quando l'abbiamo riaperta per rimuovere l'apparato, si percepiva un profumo di pulito gradevolissimo, spariti gli odori di muffa e legno umido che impregnavano gli abiti ed ogni altro oggetto presente in barca. L'operatore mi ha consigliato una sanificazione all'anno, a primavera, in modo da tenere calmierate muffe e batteri, acari e quant'altro possa determinare un peggioramento delle condizioni igieniche in barca. In tutta onestà, se il risultato permane anche solo per 4-5 mesi, sarei molto molto soddisfatto..Mi sento, comunque, di consigliare a tutti coloro che hanno problematiche di salubrità in barca (soprattutto barche datate come la mia) di spendere queste poche decine di euro per migliorare le condizioni di vita a bordo, magari in previsione delle ferie, con lunghe permanenze a bordo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2018 11:48 da admin.)
I Forum di Amici della Vela utilizza i cookies per una maggiore esperienza con l'utente. Maggiori Informazioni. Continuando a navigare su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies elencati nella pagina Uso dei Cookies.