15-05-2018, 20:07
Edolo grazie per le spiegazioni, vedo che su questo campo sei interlocutore competente, io non ne capisco niente purtroppo. Alla prossima uscita testo Olas spegnendo i wi-fi di telefoni e tablet e poi ti dico. Se ho capito bene Sea Tags " potrebbe avere" un blue tooh diverso dagli Olas quindi piu' potente e questo è indipendente dal ricevitore ( telefonino)? F&B Yachting puntualizza il fatto che Sea Tags soffre pochissimo di falsi allarmi, probabilmente i falsi allarmi di Olas sono una cattiva pubblicità per sistemi analoghi. Non mi fido di comprarlo sinceramente, anche perché non so se dopo averlo aperto e provato lo riprendono indietro. Se hai tempo mi piacerebbe tu dessi un occhiata al mio post Gestione messaggio tipo 14 su plotter Ray C70. Mi ha risposto Rob e ho cercato qualcosa in rete dove sembra che se anche hai un plb ais , il plotter di bordo, se non recentissimo, potrebbe non ricevere la posizione e quindi il mob alla fine lo ritrovi se ti va bene solo azionando il pulsante mob sul plotter. Diciamo che mi sembra un campo con poche certezze.... e zero prove dal vivo.