20-05-2018, 19:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2018, 15:21 da admin.)
@ l’ostinazione del precedente proprietario (e suoi amici/consulenti) nel dire che è solo un problema estetico e per forza, stava vendendo
@ Loro sostengono che all’interno della crocetta c’è un profilo in acciaio che fa la vera azione strutturale Non so molto di alberi e confesso la mia ignoranza, ma sarebbe la prima volta che lo vedo
@E smontare la crocetta con l’albero su solo per guardare come è fatta mi risulta difficile Certo smontarla quando è venuto giù è più facile
@magari il vecchio proprietario non è l’unico a pensarla così nel forum siamo in circa 16.000, magari uno c’è
@Comunque sarà sostituita, ma nel mentre che faccio? Speri
Scusa la franchezza, ma io la vedo così.
@ Loro sostengono che all’interno della crocetta c’è un profilo in acciaio che fa la vera azione strutturale Non so molto di alberi e confesso la mia ignoranza, ma sarebbe la prima volta che lo vedo
@E smontare la crocetta con l’albero su solo per guardare come è fatta mi risulta difficile Certo smontarla quando è venuto giù è più facile
@magari il vecchio proprietario non è l’unico a pensarla così nel forum siamo in circa 16.000, magari uno c’è
@Comunque sarà sostituita, ma nel mentre che faccio? Speri
Scusa la franchezza, ma io la vedo così.