28-05-2018, 08:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2018, 08:31 da marcofailla.)
ma non é difficile, io lho fatto senza avere nessuna cognizione specifica, migliorabile e pure tanto, ma ho il gps nel tridata e questi due nel pilota, il plotter per ora é fuori dalla rete,. ma conto di mettere un tablet con opencpn collegato wifi al vyacht fuori sopra al tambuccio
ho dei problemi, tipo il pilota raymarine non capisce la direzione del vento nmea0183 b&g se viene da sinistra, mentre se viene da destra si e pure perfettamente., anzi se c'è qualcuno con un suggerimento....
non ti preoccupare, tra l'altro ho letto che nmea é protetta dagli scambi di polarità dei fili, per cui vai tranquillo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho dei problemi, tipo il pilota raymarine non capisce la direzione del vento nmea0183 b&g se viene da sinistra, mentre se viene da destra si e pure perfettamente., anzi se c'è qualcuno con un suggerimento....
non ti preoccupare, tra l'altro ho letto che nmea é protetta dagli scambi di polarità dei fili, per cui vai tranquillo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk